CHI SIAMO

Jerry America è lo scoiattolo più goloso degli States!

Vive e risiede felice a Central Park, New York City.


È americano fino all’osso ed il suo obiettivo è portare le prelibatezze del suo paese in Italy: è per questo che ha deciso di raggiungervi tutti con il suo ecommerce: JerryAmerica.com.


Tra un dolce ed una bibita Jerry lavora per tenervi sempre al corrente di nuovi prodotti e delicatezze.


Nel tempo libero, quando non è impegnato ad arrampicarsi tra un albero e l’altro, è spesso coccolato dai passanti.

D’altronde è pur sempre uno scoiattolo…come si fa non amarlo?


Il Team di Jerry America


Leonardo Plebani

Online e Rooftops

Trasferitosi a NYC appena laureato nel 2014 per un’offerta di lavoro, si innamora subito della metropoli. Si appassiona al web ed inizia ad aiutare aziende a sviluppare i loro canali ecommerce.

Se siete a NY e lo cercate, spesso basta alzare lo sguardo: non è difficile trovarlo su qualche rooftop a godersi il tramonto su questa splendida città.


Piero Armenti

L'Urban Explorer più famoso di New York

A New York dal 2011, ha fatto di questa città la sua casa e la sua passione. Ogni anno migliaia di turisti italiani (ma in realtà da tutto il mondo) si affidano alla sua agenzia “Il Mio Viaggio A New York” per tour, biglietti ed esperienze uniche.

Con più di 1 milione di followers su Facebook ed Instagram e video da milioni di visualizzazioni è sicuramente la persona che dovete seguire se anche voi siete innamorati di NYC (o come direbbe lui…New Yovk!).


Matteo Plebani

WWW: web, wood, warehouse

Marchigiano feroce, lavora nel magico mondo del Web dall’ormai quasi preistorico autunno 2001. Appassionato di arrampicata, della quale è – e vista l’età probabilmente ormai sarà per sempre – una giovane promessa, quando piove si dedica alla lavorazione legno, la sua più recente passione. Da amico di tutti gli animali quale è, ama Jerry e lo aiuta nell’assistenza golosi e promozione web. Warehouse? Ah, sì, gestisce il magazzino e controlla che tutti i box golosi siano preparati al meglio!


Hai già provato i nostri snack americani?